Vieni a scoprire Salus Nova, il posto giusto per prenderti cura di te attraverso i nostri servizi di fisioterapia, riabilitazione e osteopatia.
Il nostro team, guidato dal fisioterapista Eros Cozzi, è impegnato di offrirti cure di alta qualità mettendo al centro delle nostre attenzioni l'individuo e le sue specifiche esigenze.
Presso il nostro centro, ci concentriamo sul benessere dell'apparato motorio e sul recupero funzionale attraverso terapie manuali e massaggi personalizzati, in grado di donarti relax, flessibilità e benessere. La nostra fisioterapia, rivolta al trattamento del dolore muscolo - scheletrico, recupero funzionale per lesioni sportive e riabilitazione post - operatoria, si fonde in modo armonioso con l'osteopatia, un approccio olistico per ristabilire equilibrio e funzionalità corporea.
Con Salus Nova, non solo troverai un prezioso alleato per il tuo recupero totale e duraturo, ma anche un luogo dove prenderti cura di te. Ti aspettiamo a Bareggio, in via 4 Novembre, 103.
Il Centro Riabilitativo Salus Nova, guidato dall'esperto fisioterapista e osteopata, il Dott. Eros Cozzi, si impegna a offrire trattamenti personalizzati e di alta qualità per la fisioterapia e la riabilitazione post - operatoria, con l'obiettivo di ripristinare la salute e il benessere dei nostri pazienti.
Al Centro Riabilitativo Salus Nova, riconosciamo l'unicità di ogni individuo. Il Dott. Eros Cozzi e il nostro team adottano un approccio personalizzato, considerando le esigenze e le condizioni specifiche di ciascun paziente per garantire risultati ottimali.
Se state cercando una cura dedicata e professionale per la vostra fisioterapia, riabilitazione post - operatoria o recupero funzionale, il Centro Riabilitativo Salus Nova è qui per voi. Affidatevi al Dott. Eros Cozzi e al nostro team esperto per un percorso di guarigione mirato e completo. La vostra salute è la nostra priorità.
Per le Terapie Strumentali:
Contattaci per prenotare un trattamento.
Mi chiamo Emanuela Bottin e sono una massoterapista MCB. La mia passione per questa professione nasce dalla voglia di lavorare in un ambito terapeutico, ma anche dalla voglia di poter aiutare le persone nel quotidiano a stare bene sia fisicamente che mentalmente grazie ai massaggi, ma anche ad alcuni piccoli esercizi che possono migliorare la postura e i dolori di una vita sedentaria o sempre in movimento.
Durante i miei studi ho appreso che, per la cultura occidentale, una donna in gravidanza è come un vaso di porcellana e non va mai trattato. Questo ha fatto sorgere in me una domanda: tutte quelle donne che hanno bisogno di alleviare i loro dolori durante questo loro magnifico periodo, come possono fare? È per questo motivo che all’interno del mio percorso formativo ho dedicato uno spazio proprio a loro, seguendo un corso di massaggio in gravidanza che arriva dalle antiche tradizioni indiane. Sono sempre alla ricerca di nuove conoscenze da poter mettere a disposizione delle persone che si rivolgono a me e il mio obiettivo è quello di aiutarle a vivere una vita più tranquilla, serena e senza dolori.